XII GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT PARALIMPICO

02/08/2018 – Il prossimo 28 settembre 2018, presso il Centro di Preparazione Paralimpica di via delle Tre Fontane 27/29, si svolgerà la XII edizione della Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, promossa dal Comitato Italiano Paralimpico.

È intenzione degli organizzatori realizzare una grande palestra multidisciplinare a cielo aperto, con l’obiettivo di contaminare in maniera virtuosa la società, trasmettendo il messaggio che lo sport può e deve essere praticato da tutti. L’iniziativa ha lo scopo di far provare le discipline sportive paralimpiche e mettere in comunicazione potenziali atleti, associazioni sportive, federazioni e tesserati.

Anche il Centro Regionale Sant’Alessio, affiliato al Cip, parteciperà all’iniziativa e invita i propri utenti ad intervenire presso il Tre Fontane dalle ore 15 alle ore 18 del 18 settembre.

Maggiori informazioni possono essere chieste presso lo Sportello Cip del Sant’Alessio o all’Urp.

Fonte: http://www.santalessio.org/santalessio/?vw=newsDettaglio&idn=2413&id=5