Comunicazioni in merito agli ammessi al seminario formativo “Job search” – 20/10/2018 a Frosinone – Ci sono ancora posti disponibili

Comunichiamo che tutte le persone che hanno inviato la mail di prenotazione, con al suo interno i dati e le dichiarazioni richieste, sono state ammesse a partecipare al seminario formativo “Job search” che si terrà sabato 20 ottobre 2018, dalle ore 08:30 alle ore 13:30 circa, presso il Salone di rappresentanza del Palazzo dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone sito in Piazza Gramsci n. 13 a Frosinone.

Agli stessi ammessi alla partecipazione è stata inviata una comunicazione mail ufficiale da parte dell’Ordine e comunque di seguito si pubblica l’elenco in ordine alfabetico.

IMPORTANTE – CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI – COSA FARE

Per chi volesse partecipare all’iniziativa, può presentarsi direttamente presso la sede dell’evento portando con se:

  1. un’autocertificazione dello stato di disoccupazione;
  2. la fotocopia del documento d’identità;

che dovranno essere consegnate (pena la non ammissione all’iniziativa) alla segreteria dell’evento al momento della registrazione della presenza, che ricordiamo sarà rilevata, sia in ingresso che in uscita, tramite scansione con lettore ottico del codice a barre posto nel retro della tessera sanitaria.

Al fine di espletare la procedura della registrazione senza interferire sui contenuti del seminario, chiediamo sia agli ammessi che a chi fosse interessato a partecipare senza aver fatto richiesta, di essere presente presso la sede dell’iniziativa per le ore 08:15.

Dobbiamo constatare, con estremo disappunto, che è ricorrente la cattiva abitudine di iscriversi ai corsi a numero chiuso organizzati dall’Ordine e di non presentarsi, senza preavvisare e giustificare l’assenza.

Tale comportamento, scorretto e poco rispettoso del lavoro della segreteria e dei Responsabili degli eventi formativi, impedisce altresì ad altri colleghi interessati a partecipare, di cogliere una opportunità formativa.

Sottolineiamo che i corsi dell’Ordine ricevono in media un elevato numero di preiscrizioni, sempre di gran lunga superiore al numero dei posti disponibili.

Per prevenire questa cattiva abitudine stiamo valutando l’opportunità di adottare misure sanzionatorie che limitino la partecipazione a future iniziative formative dell’Ordine da parte di chi si sia comportato scorrettamente.

ATTENZIONE

Coloro il cui nominativo risulta nell’elenco degli abilitati alla partecipazione ma sono poi impossibilitati a presenziare al percorso, sono tenuti a comunicarlo tempestivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica jobsearch@oaslazio.it.

All’evento verranno attribuiti crediti formativi e deontologici validi per il triennio in corso (2017/2019), che saranno caricati automaticamente sulla piattaforma dell’Area Riservata di ogni assistente sociale che parteciperà almeno all’80% della durata totale dell’evento (ovvero tutti e 4 gli incontri), pertanto sarà assolutamente necessario venire muniti di tessera sanitaria, in quanto la presenza sarà registrata tramite lettore ottico sia in ingresso che in uscita.

Per scaricare il programma del percorso clicca qui

fonte: https://www.oaslazio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=991:comunicazioni-in-merito-agli-ammessi-al-seminario-formativo-job-search-20-10-2018-a-frosinone-ci-sono-ancora-posti-disponibili&catid=2&Itemid=125